In pochi passi, vi spiegheremo chi potete contattare, come effettuare i pagamenti e quali opzioni sono generalmente disponibili.
Risolvere un reclamo
Avete ricevuto posta dalla Creditreform - e ora?
Ha ricevuto una lettera di sollecito da parte della Creditreform che le chiede di saldare un pagamento in ritardo e vorrebbe risolvere la questione? Accedendo a questa sezione del nostro sito, hai già fatto il primo passo nella giusta direzione. I prossimi passi sono spiegati qui sotto.
Cerca la conversazione con noi
Si prega di contattare immediatamente l'agente di recupero crediti indicato nella lettera. In alternativa, può inserire il codice postale della filiale responsabile direttamente nel campo "Creditreform sul posto - inserire il codice o luogo" in questa pagina per ottenere i dati di contatto del dipartimento di recupero crediti responsabile. Troverete il codice postale dell'ufficio responsabile sulla lettera che avete ricevuto.
Parlando con voi troveremo una soluzione insieme. Sarebbe sbagliato non contattarci, perché la scadenza dei termini di pagamento può comportare il trasferimento del credito alla procedura di sollecito giudiziario. Questo si tradurrà in ulteriori costi considerevoli per voi.
Tenere a portata di mano il numero di pratica Creditreform
Può trovare il numero del suo caso nella lettera che riceve. Il numero della pratica è importante perché l'agente di recupero crediti possa trattare il suo caso.
Concordare il metodo di pagamento con noi
A seconda del caso, sono concepibili vari metodi di pagamento. Anche qui, la prima cosa da fare è parlare con noi per concordare un metodo di pagamento che funzioni per entrambe le parti. Se, per esempio, non siete in grado di pagare l'intero importo in un'unica soluzione, può essere possibile organizzare il pagamento a rate. Il responsabile del recupero crediti sarà lieto di fornirvi informazioni più dettagliate.