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Diventa membro della più grande associazione di creditori della Svizzera.
Diventa un membro oraAls Ihr regionaler Partner für den Kanton Zürich unterstützen wir Sie mit Bonitätsauskünften zur aktiven Vermeidung von Forderungsausfällen, das Inkasso sowie die Realisierung von Verlustscheinen.
Das Inkasso der Creditreform Egeli Gesellschaften hilft Ihnen, Ihre Forderungen schneller zu realisieren. Dadurch, dass Ihre Kunden früher zahlen, stärken Sie Ihre Liquidität und vermeiden Verluste. Die Übergabe Ihrer Forderungen an uns und der Negativeintrag in die Creditreform-Bonitätsdatenbank ist eine Konsequenz, die beim säumigen Zahler Wirkung zeigt. Unsere freundlichen, aber bestimmten Inkassospezialisten sorgen dafür, dass Ihre Kunden bezahlen, aber auch Kunden bleiben.
Sie möchten wissen, wie es um Ihre Forderungen steht und was wir bereits unternommen haben? Mit WebINKASSO haben Sie Ihre Inkasso- und Verlustscheinfälle jederzeit voll im Griff. Die aktuellsten Daten sowie ein umfassendes Reporting stehen ihnen jederzeit mehrsprachig zur Verfügung. Neue Fälle übergeben Sie einfach und sicher dank verschlüsselter Kommunikation.
Sämtliche Neuigkeiten, Sachstände und Zahlungen sind übersichtlich für Sie ersichtlich. Direktzahlungen melden Sie uns über WebINKASSO unkompliziert und schnell. Relevante Daten für Ihre Unterlagen stehen Ihnen zum Download zur Verfügung.
Dopo fatturazione, diffida e ultimo sollecito senza risultato, provate a chiamare il vostro cliente un’ultima volta. Se, ciononostante, non ricevete nessun pagamento, trasmettete il dossier a Creditreform, attivando così la nostra procedura di diffida.
Identifichiamo il vostro debitore in modo univoco, verifichiamo la sua solvibilità e gli inviamo una diffida. In questo contesto, agiamo come conciliatori e lo persuadiamo a pagare. Le esperienze di pagamento sono integrate nella nostra banca dati. Se possibile concordiamo pagamenti rateali e li sorvegliamo continuamente.
Ci fornite tutti i dettagli del caso, compresa la ricezione del pagamento diretto da parte del debitore.
Assicuriamo una procedura corretta a norma del diritto. I nostri compiti includono domande d’esecuzione, di continuazione, di realizzazione e di fallimento, nonché la comunicazione con gli uffici, sorveglianza dei termini e anticipi sui costi.
Ci trasmettete tutti i documenti del caso interessato, e partecipate all’udienza di conciliazione. Se necessario pagate un anticipo sui costi. Se occorre, ci date il vostro accordo per la prossima fase.
Siamo in contatto con gli uffici e sorvegliamo tutte le scadenze. Richiediamo al debitore di ritirare l’opposizione. Se necessario, inoltriamo domande di rigetto dell’opposizione o istanze di conciliazione nella rispettiva lingua nazionale. Al bisogno, avvocati di fiducia, in tutto il mondo, difendono i vostri diritti. Assicuriamo l’insinuazione dei crediti, la realizzazione di procedure giudiziali complesse, e seguiamo procedure di fallimento. In questo contesto, evitiamo vizi formali e manteniamo i costi al minimo. Ovviamente, vi teniamo sempre aggiornati.
Ci trasmettete i vostri atti di carenza di beni rispettivamente i crediti ammortizzati. In caso di ricezione di un pagamento diretto da parte del debitore, ci avviserete al fine di poter chiudere il dossier.
Cerchiamo e identifichiamo il vostro debitore in modo univoco, in modo da poter sorvegliare la sua solvibilità. In caso di pagamento rateale o accordo a saldo, questi vengono controllati costantemente. Gestiamo questo processo, sempre, in modo sistematico e a lungo termine, evitando prescrizioni inopportune.
Sin dall’entrata in vigore il 1° gennaio 1997 della LEF riveduta, gli attestati di carenza di beni, in Svizzera, vanno in prescrizione dopo 20 anni. Quindi, il 1° gennaio 2017, sono caduti in prescrizione tutti gli attestati di carenza di beni rilasciati primo del 1.1.1997.
È stata presentata opposizione contro la vostra domanda di esecuzione e l’unico documento di cui disponete è un bollettino di consegna o una conferma d‘ordine. Ora spetta a voi decidere se intraprendere un lungo e complicato processo ordinario e assumervi le ingenti spese legali ad esso connesso oppure rinunciare al credito vantato.
L’assicurazione incasso CrediCAP è stata creata da Creditreform in collaborazione con CAP Compagnia d‘Assicurazione di Protezione Giuridica SA in esclusiva per CREDIMEMBER , e copre le spese processuali e legali in caso di opposizione.
Stipulate subito un’assicurazione incasso CrediCAP! In futuro, dopo il secondo sollecito, potrete rivendicare il credito tramite l'incasso delle società Creditreform, in modo semplice e conveniente, assicurandovi le migliori possibilità di giungere a una conclusione amichevole del contenzioso. Nel caso di opposizione, se risultano soddisfatti i requisiti CrediCAP, Creditreform vi consiglierà comunque di segnalare la controversia sul credito tramite la procedura CrediCAP. Sarete poi voi a decidere se proseguire in giudizio (senza costi aggiuntivi) o se rinunciare al credito.
I ritardi, non solo causano, stress, ma fanno perdere anche denaro. Per individuare di quanto dovete incrementare il giro d’affari per compensare la perdita eventuale dei vostri crediti, usate il nostro pratico calcolatore di perdita. Constatate immediatamente quali sono le conseguenze di fatture aperte per i vostri affari.
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Diventa un membro oraEvitare i crediti in sospeso con limiti di credito regolati.
Per saperne di piùPosta da Creditreform? Qui potete scoprire come procedere.
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La competenza dei nostri esperti dipende sempre dalla sede della vostra azienda. Se avete domande sui soci o sui nostri prodotti e soluzioni, la Creditreform sarà lieta di assistervi in loco. Inserendo il vostro codice postale a cinque cifre troverete il vostro contatto personale.
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